Azienda

La SALERNO KONTROL S.r.l. nasce nel dicembre del 1992, quando le aziende CASO S.a.s.IEM Elettronica S.n.c. decisero di unire le proprie forze e la loro esperienza per dar vita ad una nuova realtà imprenditoriale.

L’attività principale dell’azienda è la fornitura, in opera, degli impianti tecnologici necessari al funzionamento di qualsiasi attività, con particolare predisposizione per l’impiantistica di sicurezza (allarme antintrusione, videosorveglianza, antitaccheggio etc.), impianti elettrici industriali, impianti di cablaggio strutturale e reti lan, impianti di automazione industriale, impianti di produzione di energia rinnovabile (fotovoltaico).

Particolare attenzione è rivolta al servizio di assistenza tecnica, capace di soddisfare, nel più breve tempo possibile, tutte le richieste. Attraverso un numero dedicato, il sistema telefonico contatta il nostro personale tecnico che risulterà quindi reperibile anche durante gli orari di chiusura e nei periodi festivi. Tutto il personale  in  forza  risulta  essere  inquadrato secondo il CCNL con posizione INPS: 7204801763 e posizione INAIL: 1005548905.

Negli anni il percorso professionale si è arricchito e consolidato grazie all’adozione di un Sistema di Qualità, certificato dal CSQ,  secondo le norme UNI-EN ISO 9001-2008 (nota n. 9165 SALK del 30.11.1998); per quanto riguarda i lavori pubblici, l’azienda è in possesso dell’attestazione SOA (n. 3264/47/01) per le categorie OG11 (liv. II); OS5 (liv. II); OS30 (liv. III Bis) e OS28 (liv. II).

La polizza assicurativa (n. 1766174), che copre la Responsabilità Civile in caso di danni, è ulteriore garanzia di sicurezza per il cliente e prova di grande attenzione per i particolari da parte dell’azienda.

La Salerno Kontrol, in veste di general contractor, offre la possibilità di scegliere il “chiavi in mano”, un pacchetto che, oltre a garantire l’impiantistica di nostra competenza, si occupa anche di altre lavorazioni complementari, sollevando il cliente dalla preoccupazione di dover gestire diverse ditte e lavoratori. Tutto il processo potrà essere, infatti, di interesse dell’azienda, così da agevolare il cliente nel periodo dei lavori o in quello successivo di manutenzione.

certificato SOA 2013

cciaa al 30.01.2014

CSQ IQNET 2013

Informativa clienti Doc

presentazione aziendale